Tanti errori e zero occasioni da gol: al 45' è 0-0 tra Atalanta e Lazio

Poche emozioni, diverse sbavature e tanti errori. Il primo tempo di Atalanta-Lazio si chiude sullo 0-0: chiusa la squadra di Baroni, Retegui e compagni hanno invece fatto fatica a trovare la soluzione tra le maglie avversarie.
Poche emozioni
La mossa a sorpresa di Gian Piero Gasperini è stata la scelta di Cuadrado sulla destra, con Retegui e Lookman a completare l'attacco (opzione già vista a Torino contro la Juventus). Sette cambi invece per la Lazio che giovedì sarà impegnata nella gara d'andata dei quarti d'Europa League in casa del Bodo Glimt. I padroni di casa hanno provato a gestire il possesso affidandosi alle accelerazioni di Lookman, la Lazio ha atteso senza forzare il ritmo: poche le occasioni nel primo tempo, i bergamaschi hanno fatto fatica a concretizzare quanto costruito in fase di possesso.
Al 34' Baroni è stato costretto a sostituire Nuno Tavares a causa di un problema fisico, un cambio forzato per il tecnico della Lazio che ha schierato Luca Pellegrini sulla corsia mancina. Gli ospiti in contropiede hanno tentato l'affondo con Dele-Bashiru, ma lo scavetto del numero 7 biancazzurro è stato deviato in corner dall'intervento di Kolasinac. Nemmeno i tre minuti di recuperi sono serviti per sbloccare un match chiuso per entrambe le squadre.
Segui la diretta testuale di Atalanta-Lazio su TuttoMercatoWeb.com!
