Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reijnders espulso, Cristante no. Caicedo polemico: "Stessa azione di ieri, dov'è il VAR?"

Reijnders espulso, Cristante no. Caicedo polemico: "Stessa azione di ieri, dov'è il VAR?"TUTTO mercato WEB
domenica 20 ottobre 2024, 22:02Serie A
di Ivan Cardia

Il mancato rosso a Bryan Cristante nel primo tempo di Roma-Inter ha fatto molto discutere, in campo e soprattutto fuori. Anche per il paragone con l'espulsione di Tijjani Reijnders nel corso di Milan-Udinese ieri pomeriggio.

Il centrocampista olandese è stato espulso, nonostante le immagini non abbiano chiarito se vi sia stato effettivamente un contatto con Lovric, poi inciampato quasi da solo. Ben più netto il contatto fra Cristante e Marcus Thuram, lanciato a rete: anche in questo caso, è avvenuto fuori area e proprio per questo avrebbe potuto portare, ove sanzionato dall'arbitro Massa, con l'espulsione per DOGSO.

A evidenziare il parallelismo tra le due situazioni, su X, l'ex attaccante di Lazio e Inter, Felipe Caicedo: "Stessa azione di ieri, dov'è il var?".

Il live TMW di Roma-Inter

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile