Parma, contatti per Erlic. Ma il Bologna per ora non ha intenzione di cederlo
Il Parma sta cercando di trovare un accordo con il Bologna per Martin Erlic, difensore croato che potrebbe cambiare aria a gennaio. Per ora non c'è l'intenzione, da parte dei rossoblù, di cederlo, probabilmente in attesa di un'operazione in entrata. Così la sua situazione potrebbe sbloccarsi solamente se legata all'acquisto di un altro difensore. L'operazione sarebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Nelle ultime settimane, in conseguenza a un infortunio, ha trovato pochissimo spazio con i felsinei, con il tecnico Vincenzo Italiano che lo ha messo in campo solamente dodici minuti nonostante avesse ritrovato la forma migliore dopo lo stop forzato. Il croato era rientrato da un infortunio al bicipite femorale, senza però trovare gettoni di presenza né in Serie A né in Champions League - 0 minuti in entrambe le competizioni - più dodici minuti contro il Monza in Coppa Italia. È da tredici partite che non entra in campo in campionato.
Queste le parole dell'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha parlato proprio della situazione mercato. "Ho avuto una riunione con Sartori e Italiano: se capitano occasioni non ci tireremo indietro ma abbiamo problemi di lista. Per pensare a nuovo ingresso dobbiamo sfoltire. Per ora siamo questi e siamo competitivi così".