Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Parma, progressi per Erlic. Contatti continui, può salutare se arriva un altro difensore

Parma, progressi per Erlic. Contatti continui, può salutare se arriva un altro difensore
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:43Serie A
di Andrea Losapio

Il Parma continua a pressare per Martin Erlic, difensore croato del Bologna. I colloqui stanno progredendo e non è detto che nei prossimi giorni non si possa arrivare alla fumata bianca, nonostante i felsinei in questo momento non siano ancora disposti a lasciarlo partire. Questo probabilmente per il mercato in entrata, perché ci sono diverse situazioni che possono essere sbloccate.

In caso dovesse arrivare un nuovo rinforzo, ecco che Erlic troverà subito destinazione. Perché i ducali lo hanno chiesto con insistenza e non hanno problemi a trovare un accordo contrattuale. Nel gioco del domino però bisogna aspettare qualche giorno. Il difensore è stato acquistato in estate, versando circa 7 milioni di euro nelle casse del Sassuolo per averlo e mettendolo poi sotto contratto fino al 30 giugno del 2029. In questa prima parte di stagione, Erlic è sceso in campo per appena 235 minuti, suddivisi in 6 presenze tra Serie A e Coppa Italia.

L'intenzione però è quella di giocare di più, con il Parma che sta cercando un difensore di esperienza e di sicuro affidamento. Nelle scorse settimane c'erano stati interessamenti anche da Hellas Verona e Udinese, con i bianconeri che sembrano invece a un passo da Valentin Gomez del Velez.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile