Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Charpentier operato al tendine d'achille. Intervento perfettamente riuscito

Parma, Charpentier operato al tendine d'achille. Intervento perfettamente riuscitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:52Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Con un comunicato ufficiale il Parma ha reso noto che Gabriel Charpentier è stato operato al tendine d'achille, con l'intervento che è perfettamente riuscito. Questa la nota: "Parma Calcio comunica che quest'oggi l'attaccante Gabriel Charpentier è stato operato al tendine d'Achille destro. L'intervento, eseguito dal professor Lasse Lempainen alla Clinica La Madonnina di Milano in presenza dello staff medico del Parma Calcio (rappresentato dal Dott. Nicola Sorino), è perfettamente riuscito".

Nei giorni scorsi il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, si era espresso così parlando dello stop dell'attaccante: "Ci stiamo trovando in una situazione di straordinarietà, - ha detto parlando del ko di Charpentier - abbiamo infortuni gravi di tre giocatori importanti, fuori probabilmente per tutta la stagione e questo incide sulla rosa. Qui c'è una visione condivisa con il club per render la squadra competitiva, sostenibile e giovane. Ci sarà il mercato di gennaio, poi quello dopo, ci saranno opportunità ma sempre con l'idea di creare una squadra competitiva e giovane".

Il report della settimana scorsa dell'infortunio di Charpentier.
"Lo staff medico del Parma Calcio comunica che gli esami strumentali, effettuati nella giornata di lunedì 2 dicembre, hanno evidenziato la rottura del tendine d'Achille destro del calciatore Gabriel Charpentier.Il Club, lo staff tecnico e tutti i compagni di squadra augurano a Gabriel di tornare al più presto in campo. Forza Gabriel!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile