Inter, Lautaro Martinez lancia un messaggio in vista del Parma: "Ci sono"

Buone notizie per l’Inter: Lautaro Martinez è tornato ad allenarsi con il gruppo e si prepara a rientrare tra i convocati per la sfida di sabato contro il Parma. Dopo i giorni di lavoro personalizzato, il capitano nerazzurro ha svolto l’intera sessione odierna ad Appiano Gentile, segnale incoraggiante per Simone Inzaghi in vista del prossimo impegno di campionato.
A confermare il suo ritorno è stato lo stesso Lautaro, che sui social ha pubblicato alcune foto dell’allenamento accompagnate da un messaggio chiaro: "Ci sono". Parole che lasciano intendere la sua volontà di tornare subito protagonista. Resta ora da capire quale sarà la sua gestione in campo: nelle prossime ore lo staff tecnico valuterà le sue condizioni per stabilire il minutaggio ideale nella trasferta contro il Parma. Inzaghi potrebbe decidere di utilizzarlo inizialmente a gara in corso per evitare rischi, ma la sua presenza resta un’ottima notizia per l’Inter, che punta a ritrovare il suo bomber nel momento clou della stagione.
Con il Parma a disposizione anche Arnautovic e Dimarco
Con il Parma dovrebbero esserci anche Federico Dimarco e Marko Arnautovic: entrambi hanno lavorato a parte precauzionalmente oggi, ma domani dovrebbero rientrare insieme agli altri compagni. Al Tardini, oltre a Barella squalificato (così come Inzaghi, in panchina andrà il vice Farris) mancheranno Dumfries, che potrebbe saltare anche il ritorno con il Bayern, e Zielinski, per il quale serve ancora un po’ di tempo.
