Nuovo svincolato nel mirino del Genoa: si valuta il centrocampista Gaston Pereiro
Un nuovo svincolato nel mirino del Genoa. Come riporta 'Sky', la società rossoblù sta valutando l'uruguaiano Gaston Pereiro, ex calciatore del Cagliari reduce da un primo semestre del 2024 giocato con la maglia della Ternana.
L'ingaggio del calciatore classe '95 è quello più probabile per il club ligure reduce da un inizio di stagione fortemente negativo e in piena crisi societaria. Negli ultimi giorni è stato proposto anche Mario Balotelli, ma in questo momento non c'è una trattativa avanzata tra le parti.
Sul momento del Genoa, così s'è espresso nelle ultime ore l'ex DS rossoblù Stefano Capozucca: "La situazione non è delle migliori, sia come classifica ma soprattutto dal punto di vista societario. Tutti pensano che queste cose non influiscano, ma le vicende extra-campo alla fine creano turbative nello spogliatoio. E' una situazione che non aiuta una squadra che lotta nella parte bassa della classifica.
Cosa si aspetta ora?
"A Gilardino, visti anche gli infortunati, sono stati tolti dei giocatori importanti. Per la salvezza devi avere un organico a disposizione e al massimo, non come sta accadendo ora al Genoa. Credo che il tecnico sia l'unico che non abbia colpe. A Bergamo ha preso l'imbarcata, ma aveva una squadra rabberciata".