Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Juan Jesus: "Strano vedere la maglia senza lo scudetto. Sarà una bella stagione"

Napoli, Juan Jesus: "Strano vedere la maglia senza lo scudetto. Sarà una bella stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 luglio 2024, 20:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il difensore del Napoli, Juan Jesus, dopo la prima amichevole stagionale degli azzurri nel ritiro di Dimaro, ha rilasciato un'intervista a One Football, per commentare il successo per 4-0 nel test contro l'Anaune Val di Non terminata con il punteggio di 4-0, con le reti di Spinazzola, Cheddira, Gaetano e Ngonge. Queste le parole del brasiliano dopo la prima gara dei partenopei con Antonio Conte in panchina: "Era importante mettere in campo in questa partita quello che abbiamo fatto negli allenamenti con il nuovo mister. Nonostante la fatica si sono viste delle idee. L'importante è sempre vincere anche se era un'amichevole di inizio stagione.

Si sentiva l'emozione per la prima partita della nuova stagione?
"Sì, quando si indossa la maglia del Napoli non ci sono amichevoli, è sempre importante fare bene in ogni occasione. Non ci sono state emozioni particolari, l'importante era vincere e mettere a posto quello che stiamo preparando con Conte. Quest'anno sarà una stagione molto bella per noi".

Le piace la nuova maglia del Napoli?
"È bella, ma manca lo scudetto, è strano non vederlo più. Come ho già detto, quest'anno sarà importante, sarà molto bello. Ce la metteremo tutta come sempre, speriamo di rimediare il prima possibile alla stagione deludente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile