Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Lazio, Laurienté più lontano? C'è un'altra offerta del Galatasaray, dipende dal Sassuolo

Lazio, Laurienté più lontano? C'è un'altra offerta del Galatasaray, dipende dal SassuoloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 agosto 2024, 00:36Serie A
di Andrea Losapio

Armand Laurienté continua a non allenarsi e a non giocare con il Sassuolo dopo la scelta, durante la settimana scorsa, di non presentarsi dopo che i neroverdi hanno rifiutato una proposta da 1 milione più 14 di obbligo di riscatto che faceva il paio con quella da 12 milioni - più 3 - da parte del Fenerbahce. I dirigenti emiliani sono sempre stati chiari, chiedendo 20 milioni per l'attaccante francese, anche se ora il muro contro muro potrebbe proporre una situazione nuova e difficilmente preventivabile.

Perché il Galatasaray ha presentato una nuova proposta, inferiore comunque sia a quella di Olympique Marsiglia che del Fenerbahce. Il tempo però stringe e il giocatore vorrebbe una soluzione: in caso di mancata cessione avrebbe comunque l'intenzione di chiedere un rinnovo al rialzo che non sarebbe soggetto al Decreto Crescita, quindi alzando ulteriormente un tetto di ingaggi che è già molto alto per la Serie B.

L'offerta del Galatasaray è da 10 milioni di euro subito più 2 di bonus. Per il giocatore sarebbe pronto un quadriennale da 2,5 milioni di euro, decisamente inferiore rispetto a quanto avrebbe guadagnato al Fenerbahce, comunque molto più alto rispetto a quanto percepisce ora al Sassuolo, cioè 1 milione di euro all'anno. Il rischio è che quindi uno degli obiettivi della Lazio - e della Roma - possa sfumare nelle prossime ore. Dipenderà dalla linea del club neroverde che, finora, si è mostrato inflessibile nelle sue richieste.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile