Napoli-Bonny, Il Mattino: De Laurentiis e Pastorello hanno già intavolato l'affare

Il Napoli entra nel rush finale della lotta Scudetto: l'obiettivo degli uomini di Conte è quello di vincere più partite possibile da qui alla fine, sperando che l'Inter possa andare incontro a qualche passo falso per provare aggancio e sorpasso.
Dalle parti di Castelvolturno però si pensa già al futuro, fra rinnovi da completare e possibili nuovi innesti. Un reparto dove probabilmente arriverà un innesto importante in estate è quello dell'attacco attacco: si parla di Lucca dell'Udinese, ma secondo Il Mattino il preferito degli azzurri rimane Bonny del Parma. Tanto che "nel corso dei vari incontri con Pastorello per il rinnovo di Meret, sono state già gettate le basi per l’operazione estiva". L'agente infatti rappresenta anche il centravanti gialloblu.
L'a.d. del Parma, Cherubini: "Bonny? Fa piacere l'interesse per i nostri giocatori"
Queste le parole di Federico Cherubini, amministratore delegato del Parma, ai microfoni di DAZN prima della sfida con l'Hellas su Bonny: "L'accostamento con il Napoli? Siamo contenti di aver recuperato Djuric, è arrivato a gennaio sposando la causa del Parma ma avuto un infortunio a Cagliari per grande generosità. Sicuramente il mister ha qualche scelta in più, rispetto alle voci siamo una squadra giovane e ci fa piacere ci sia interesse intorno ai nostri calciatori ma ora pensiamo alla permanenza in Serie A".
