Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, suggestione Guardiola per la panchina. Lo spagnolo è in uscita dal Manchester City

Milan, suggestione Guardiola per la panchina. Lo spagnolo è in uscita dal Manchester CityTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:15Serie A
di Simone Lorini

Per il Milan, la fondamentale ricerca di un nuovo direttore sportivo sembra essere arrivata ad un momento decisivo. Non siamo ancora alle firme, men che meno agli annunci, ma sicuramente la trasferta a Londra dell'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani segna una linea di demarcazione tra il volere e il fare. Il Milan infatti punta forte su Fabio Paratici, ed è in questo senso che va visto il blitz all'estero di Furlani per parlare direttamente con l'ex dirigente di Juventus e Tottenham. Paratici, a colloquio con Furlani in queste ore, già nelle scorse settimane ha avuto altri contatti col Milan (l'ultimo prima di oggi nella giornata di lunedì scorso). Strada sempre più tracciata, dunque, per quel che riguarda l'uomo mercato che dovrà occuparsi di ricostruire il Milan del domani dopo la negativa stagione in corso, a cominciare dal futuro di Sergio Conceiçao e più in generale della costruzione della squadra.

Dopo la scelta del ds, in casa Milan sono giorni importanti anche per l'allenatore che erediterà il regno da Conceicao. Nei giorni scorsi Paratici ha incontrato a Palazzo Parigi, nel centro di Milano, Edoardo Crnjar, procuratore di Roberto De Zerbi. L'ex Sassuolo è cresciuto nel vivaio del Diavolo, profeta di un calcio spettacolare e con esperienza internazionale.

È stato fatto anche il nome di Pep Guardiola, in uscita dal Manchester City: per ora si tratta di una suggestione ai margini del fantamercato, in futuro chissà, scrive oggi il Corriere della Sera. Di certo con Paratici al comando si tornerebbe a respirare un’atmosfera da superderby con Beppe Marotta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile