Milan, non c'è solo il Galatasaray su Emerson Royal: il brasiliano piace anche al Fulham
Emerson Royal potrebbe già lasciare il Milan dopo la prima parte di stagione. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, non c'è solo il Galatasaray sul brasiliano, ma si è inserito pure il Fulham. La differenza tra gli inglesi e i turchi è che il club che milita in Premier punta a prenderlo a titolo definitivo, la società di Istanbul in prestito oneroso con diritto di riscatto. Il suo addio sarebbe il preludio all'acquisto di un altro terzino da parte dei rossoneri, con Kyle Walker in pole position.
In questa stagione il classe '99 ha totalizzato 17 presenze in Serie A, 2 in Supercoppa Italiana e 6 in Champions League, rimediando 6 cartellini gialli e non fornendo nessun assist. In carriera ha vestito pure le maglie di Tottenham, Betis Siviglia, Ponte Preta, Atletico-MG e Barcellona.
Le parole di Ibrahimovic su Walker
"Tutti sanno che Walker è grande giocatore, ha fatto grandi cose, è un nazionale inglese. Se uno come lui è sul mercato crea tanto interesse. Se andrebbe contro le nostre strategie? No, perché è un giocatore forte, un leader, domina nello spogliatoio e ora stiamo verificando cosa è possibile e cosa no".
Le parole di Guardiola su Walker
"Zlatan Ibrahimovic ha detto pubblicamente che il Milan è interessato a Kyle Walker? Se Zlatan Ibrahimovic ha detto questa cosa, Zlatan Ibrahimovic ha detto questa cosa. Kyle può giocare dappertutto. Può decisamente giocare dappertutto".