Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, complicato arrivare a Emerson Royal: Wan-Bissaka e Kaboré le alternative

Milan, complicato arrivare a Emerson Royal: Wan-Bissaka e Kaboré le alternativeTUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
lunedì 15 luglio 2024, 14:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Tottenham fa muro per Emerson Royal e il Milan deve cambiare obiettivo. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, la priorità assoluta per i rossoneri è l'attaccante, quindi Alvaro Morata, poi c'è il centrocampista, che dovrebbe essere Youssouf Fofana, il difensore centrale, che i dirigenti si augurano sia Strahinja Pavlovic, e infine un terzino destro.

Il brasiliano degli Spurs aveva espresso il suo gradimento in un'intervista rilasciata in patria per il Diavolo, raggiungendo anche un accordo di massima per l'ingaggio, ma la distanza tra domanda e offerta è notevole e l'affare rischia di saltare. Il Milan ha messo sul piatto 15 milioni di euro bonus compresi, ma su di lui c'è pure l'Al Nassr, che gli offre un ingaggio faraonico, e questo suggerisce agli inglesi di non fare sconti.

Le alternative sono sostanzialmente due ed entrambe hanno il contratto in scadenza nel 2025: la prima è Aaron Wan-Bissaka del Manchester United, la seconda Issa Kabore del Manchester City. Qualora i Red Devils dovessero acquistare un calciatore in quel ruolo, l'inglese potrebbe essere liberato a una cifra contenuta. Il burkinabé invece è tre anni più giovane ed è stato mandato in prestito al Mechelen, al Troyes, al Marsiglia e al Luton e ha scarse possibilità di restare. Ecco perché i suoi agenti lo hanno proposto al Milan, che sta valutando il da farsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile