Genoa-Fiorentina, le probabili formazioni: viola in emergenza, anche Kean out
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina (Giovedì ore 18.30, arbitra Chiffi, diretta tv su DAZN):
Le ultime da Genova
Emergenza senza fine per mister Alberto Gilardino che ancora una volta, e non sarà l’ultima, dovrà contare gli assenti in vista del match contro la Fiorentina. La buona notizia è il rientro a pieno regime di capitan Milan Badelj che potrebbe tornare a giocare dal primo minuto in mezzo al campo al fianco di Frendrup. Sulla corsia di sinistra si va verso la conferma di Martin con Zanoli a destra. In difesa davanti a Leali ci sono le scelte contate, in attesa di capire se Bani può essere a disposizione o meno. Per il momento Vasquez dovrebbe fare coppia con Vogliacco al centro con Matturro a sinistra e Sabelli a destra. In attacco inamovibile Pinamonti, resta da capire chi potrà essere il suo partner d’attacco, se Thorsby oppure il giovane Ekhator. (da Genova, Andrea Piras)
Le ultime da Firenze
La Fiorentina è lanciatissima, per Genova c’è qualche dubbio nella mente di Palladino legato allo stato di salute di alcuni suoi protagonisti. Nel suo 4-2-3-1 davanti a De Gea non dovrebbe esserci Comuzzo, pronto a sostituirlo Quarta nella linea con Ranieri altro centrale e Dodo e Gosens sulle corsie. In mediana dubbio Cataldi, potrebbe essere arretrato Bove a fianco di Adli in caso di forfait, con Sottil che si candida a titolare sulla sinistra della trequarti. A destra c’è Colpani, Beltran a rimorchio di Kouame vista l'assenza dell'ultimo minuto di Moise Kean per il riacutizzarsi del dolore alla caviglia. (da Firenze, Dimitri Conti)