Nargi (sindaco Avellino): "L'iter per la realizzazione del nuovo stadio procede spedito"
Avellino, inteso come club e amministrazione comunale, stanno pianificando la realizzazione di un nuovo stadio, una nuova casa per i Lupi.
"Avellino avrà il suo stadio - spiega il sindaco della città irpina Laura Nargi (fonte: AvellinoToday) -, l'iter per dotare la città di un impianto moderno e avveniristico prosegue speditamente. Sarà il centro di un grande distretto sportivo che contribuirà alla riqualificazione dell'intera area di contrada Zoccolari con un sostanzioso adeguamento di circa 3 chilometri di rete fognaria e di tutti i sottoservizi a beneficio di tutti gli avellinesi che abitano e lavorano in quella zona della città.
Ringrazio per questo l’architetto Gino Zavanella che con sua figlia e tutto il suo staff mi hanno fatto visita in Comune per mostrarmi lo stato di avanzamento del progetto, la famiglia D’Agostino, e tutti i tecnici che hanno contribuito a questo straordinario lavoro corale. Ora andiamo avanti verso l’approvazione della progettazione definitiva e realizziamo una nuova casa per tutti i tifosi e gli appassionati di calcio".