Altro che Inter: tutto fatto per Wan-Bissaka al West Ham. Risolte le controversie sull'ingaggio
Alla fine Aaron Wan-Bissaka lascia il Manchester United, ma non per sbarcare all'Inter. Al contrario dei rumors emersi in Inghilterra alcuni giorni fa, il terzino destro di 26 anni sta per unirsi al West Ham: limati i dettagli dell'accordo con il giocatore, che di fatto si era impuntato su alcune cifre dello stipendio. L'intesa per la chiusura dell'affare con i Red Devils era già stata trovata da tempo, visto che non aspettavano altro per sferrare il colpo per Mazraoui.
Scossa finale. Aaron Wan-Bissaka è davvero vicino all'approdo al West Ham. Nelle ultime ore, rivela il noto esperto di mercato Fabrizio Romano, è stato raggiunto un accordo verbale con il Manchester United per il passaggio del terzino destro inglese agli Hammers. Ulteriore indizio a confermare la rivelazione di mercato le visite mediche prenotate per il classe '97 questa domenica, prima di apporre la propria firma in calce sul nuovo contratto con il club degli Irons.
Piccola grande nota a margine, Wan-Bissaka avrà un ingaggio di lusso da 15 milioni di sterline a stagione (circa 17 milioni di euro). Il Manchester United ha autorizzato il terzino 26enne a viaggiare e presto verrà ufficializzato il trasferimento. Sfuma quindi la pista ipotizzata di uno scambio con Denzel Dumfries e l'Inter, per altro già bocciata anzitempo dai rispettivi club.