Lotito: "Kent un surplus, non ne avevamo bisogno". Per l'estate occhi in casa Bellingham
![Lotito: "Kent un surplus, non ne avevamo bisogno". Per l'estate occhi in casa Bellingham](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/23/23e2d65c1b3b08568ce6910ec7cd72c9-59613-oooz0000.jpeg)
Nel corso dell'intervista rilasciata al quotidiano 'Il Messaggero', il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato anche di mercato e dell'ultima sessione chiusa senza alcun acquisto. Nell'ultimo giorno utile la società biancoceleste ha provato ad acquistare Ryan Kent dal Fenerbahce, ma ha dovuto fare i conti col dietrofront del laterale offensivo inglese che - al momento delle firme - ha deciso di restare a Istanbul: "Non conosco il motivo che l'ha spinto a fare un passo indietro e nemmeno mi interessa. Perché, ripeto, era un’occasione a costo zero, un surplus, ma non avevamo bisogno di rinforzi perché crediamo nella forza di questo gruppo su cui abbiamo puntato e da cui ci aspettiamo ancora tanto".
A gennaio le offerte respinte da 16 e 10 milioni per Clarke del Sunderland e Whittaker del Plymouth si muovevano in questa direzione. Adesso - si legge - nel mirino c'è anche Jobe Bellingham, centrocampista del Sunderland classe 2005 e fratello del più noto Jude, stella del Real Madrid. La Championship rimane nei radar della Lazio: "Nella famosa Talent room, ci sono 8 postazioni con 8 persone diverse che lavorano con monitor giganti e scandagliano giocatori in tutto il mondo".
LEGGI ANCHE - In casa Lazio è tornato il sereno. Lotito: "Non ho mai pensato di esonerare Sarri"
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)