Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cagliari - Piccoli sliding door, Mina travolto. Augello il più intraprendente

Le pagelle del Cagliari - Piccoli sliding door, Mina travolto. Augello il più intraprendenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:04Serie A
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Inter-Cagliari 3-1

Caprile 6 -Poco da rimproverarsi sui tre gol. Non una giornata densa ti interventi, ma si fa comunque notare con una buona respinta su Dimarco ad inizio ripresa.

Zappa 5,5 - Gara difficoltosa, perché nella sua zona di competenza irrompono con costanza sia Dimarco che Carlos Augusto e difficilmente riesce ad impedire le loro giocate. Meglio nella prima parte della ripresa. Dal 73' Obert 6 - Buon finale di partita, senza errori grossolani sul piano difensivo.

Mina 5 - Di solito troneggia nella sua area, m nei pressi di Caprile ci sono sempre troppe maglie nerazzurre. Sull'1-0, non riesce a contenere l'irruenza di Arnautovic. Battuto anche da Bisseck, in occasione della rete che chiude la gara.

Palomino 5 - Agisce da centrale di destra, avendo difficoltà contro Zalewski. Quando si sposta dall'altra parte, viene bruciato da Lautaro in occasione del 2-0. Peggio nei primi che nei secondi 45 minuti.

Zortea 6 - Non è il solito treno sulla destra. Qualche volta spinge e nel finale del primo tempo va anche al tiro, ma senza impensierire eccessivamente gli avversari. Tra i rossoblù che però migliorano di più dopo l'intervallo.

Adopo 5,5 - Parte in mezzo al campo e delle volte si alza sulla linea di Coman, ma risultando insufficiente in entrambe le posizioni.

Makoumbou 5,5 - Dovrebbe fungere da diga, ma non riesce ad arginare le continue avanzate dell'Inter come i suoi compagni avrebbero bisogno che facesse. Dal 61' Marin 6 - Buon impatto sulla partita, per geometrie in mezzo al campo e anche presenza negli ultimi metri.

Deiola 5,5 - Battaglia come può in mezzo al campo, ma è terribilmente dura contro un trio come quello nerazzurro che mette in campo il giusto mix tra qualità e sostanza. Dal 73' Gaetano 6 - Entra per dare vivacità all'attacco, ma non ha molti palloni giocabili.

Augello 6,5 - In un match in gran parte sottotono per il Cagliari, è certamente il migliore. Mantiene per 90 minuti una discreta intraprendenza sulla sinistra, concretizzata con cross invitanti tra cui quello per il 2-1 di Piccoli.

Coman 5 - Svaria sulla trequarti, ma fatica tremendamente ad incidere in fase di rifinitura. Uno dei più in ombra nell'undici di Nicola. Dal 61' Luvumbo 5,5 - Qualche iniziativa offensiva da parte sua, ma non troppo pericolosa per i difensori di Inzaghi.

Piccoli 6 - Non è una giornata facile per lui, poco servito e costretto a lottare spesso da solo contro la difesa interista. Tuttavia, dai suoi piedi passa la sliding door del match. Poteva segnare l'1-1 ma si fa parare il tiro da Sommer. Nell'azione successiva, ecco il raddoppio di Lautaro. Si riscatta parzialmente con la rete della speranza cagliaritana, ad inizio secondo tempo. Dall'82' Pavoletti sv.

Davide Nicola 5,5 - Primo tempo in balia dell'Inter per i suoi, anche se Piccoli ha avuto la palla dell'1-1. Inizio di ripresa incoraggiante, poco o nulla dopo il 3-1 di Bisseck.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile