La Roma vince a Udine, Ranieri: "Lucca? Ottimo giovane, lo stiamo seguendo. Poi chissà"
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida giocata dai giallorossi al Bluenergy Stadium: "Come li ha caricati al 45'? Erano già carichi dall'Olanda, dove avevamo fatto una buona partita senza raccogliere nulla. Volevamo mettere fine alle partite in trasferta senza vincere. Erano carichi e sono rientrati prima nel secondo tempo".
Che impatto Rensch?
"Non era facile per lui, era arrivato da pochi giorni e aveva fatto 2 allenamenti. Ma lo conoscevo, è un ragazzo che si applica e piano piano lo conosceranno anche i compagni".
Arrivano partite da dentro o fuori contro Eintracht e Milan. Potete sognare in grande in Europa, questa vittoria permette questo?
"Non sognare in grande, ma permettono di avere fiducia, rabbia giusta, che non possiamo avere solo all'Olimpico. Dobbiamo essere...senza sentimenti! Poi si può perdere o vincere, ma mi è piaciuta la volontà e la determinazione che avevo visto anche in Olanda".
Rensch è l'esempio di quello che serve dal mercato? Lucca può fare al caso della Roma?
"E' un buon giocatore, un ottimo giovane, lo stiamo seguendo, poi chissà".
Sul calendario?
"Sento dire che ci sono ora le partite più difficili e poi quelle facili, ma quali sarebbero le partite facili? Io non ne vedo. Non possiamo permetterci di pensarlo con nessun avversario, tutte sono difficili".