Le pagelle di Suzuki: "Il primo gol sulla coscienza. Rovina di nuovo tutto sul 3-2"
Zion Suzuki è uno dei protagonisti in negativo di Milan-Parma, gara caratterizzata dai tantissimi errori dei singoli: "Ingenuità colossale sul rigore, provocato da una sua spinta ai danni di Pavlovic. Non è esente da responsabilità anche in occasione del pari di Reijnders, preso sul suo palo", scrive TMW. La Gazzetta dello Sport invece scrive: "D'accordo che pare due volte su Reijnders, ma perché la spinta in area a Pavlovic? Gesto incomprensibile nell'era VAR e non solo".
Questo invece il Corriere dello Sport: "Il rigore è pura follia. E anche su Chukwueze non è sufficientemente reattivo. In più dà l’impressione di essere in costante apprensione sulle uscite", mentre Tuttosport: "L’intervento su Pavlovic al 35’ è una stupidaggine di dimensioni colossali. Al 43’ fa una bella parata su Reijnders, ma rovina di nuovo tutto pasticciando sul 3-2 milanista".
Questo invece il giudizio del CorSera: "Dice che il sushi in Italia non lo mangia, perché non si fida. Non si fida neanche di Pavlovic, infatti lo stende senza senso regalando un rigore al Milan. Non si riprende più". Chiosa così ParmaLive.com: "Oggi ha sulla coscienza il primo gol del Milan. Un intervento inspiegabile e ingenuo, che consente al Milan di rimettere in piedi la partita. Non bastano un paio di buoni interventi per farsi perdonare, questi errori si pagano. Sul terzo poteva fare di più? Difficile da dire, ma il fallo su rigore resta scellerato".
Le pagelle di Suzuki
TMW - 5
Gazzetta dello Sport - 5
Corriere dello Sport - 4
TuttoSport - 4
Il Corriere della Sera - 4,5
ParmaLive.com - 4,5