Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juventus ci riprova per Todibo: manca l'accordo sulla formula con il West Ham

La Juventus ci riprova per Todibo: manca l'accordo sulla formula con il West HamTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Oggi alle 19:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Non c'è solo Lloyd Kelly nella lista della Juventus. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Cristiano Giuntoli ci sta riprovando per Jean-Clair Todibo, difensore del West Ham che in estate era già stato vicinissimo ai bianconeri. Nella giornata di oggi l'ex Barcellona sembrerebbe aver riaperto a un eventuale trasferimento a Torino, ma manca ancora l'accordo tra i due club. Gli inglesi aprono solo al prestito con obbligo di riscatto, la Vecchia Signora spinge per un prestito con diritto.

Intanto Kolo Muani è ufficiale
"Randal Kolo Muani è pronto a vestire la maglia bianconera: l’attaccante del PSG arriva in prestito alla Juventus fino al 30 giugno 2025", si legge nella nota bianconera. L'attesa di questi giorni, ricordiamo, è dipesa dall'eccessivo numero di prestiti effettuati dal PSG da inizio stagione. Il giocatore francese, che ha scelto la maglia numero 20, nel frattempo ha iniziato a tutti gli effetti ad allenarsi agli ordini di Thiago Motta.

Questi invece i dettagli economici comunicati dalla Juventus: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Paris SaintGermain FC per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kolo Muani Randal a fronte di un corrispettivo di € 1,0 milione, oltre ad oneri accessori pari a 2,6 milioni. Il corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 2,0 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile