Lecce al lavoro dopo la scomparsa di Fiorita: domani l'allenamento in vista dell'Atalanta

Il Lecce di Marco Giampaolo prova a reagire dopo quanto successo ieri, con l'improvvisa scomparsa del fisioterapista Graziano Fiorita. Domani la squadra sosterrà un allenamento al mattino al Via del Mare in vista della sfida contro l'Atalanta, che è stata rimandata a domenica alle 15 e non sarà giocata come originariamente previsto questa sera.
Il comunicato del Lecce sulla scomparsa del fisioterapista Fiorita
Questo il comunicato del club giallorosso sull'accaduto "L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio.
La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata.
In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra ed ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca ed ai familiari tutti".
Come sta la squadra di Giampaolo e le ultime di formazione
In settimana, Marco Giampaolo ha potuto contate sul gruppo al completo, ad eccezione degli infortunati Marchwinski e Jean. Nell’anticipo del venerdì, il tecnico dovrà però fare a meno di Berisha e Krstovic, entrambi squalificati. I giallorossi dovrebbero scendere in campo con il 4-2-3-1 che vede Falcone fra i pali e la retroguardia composta da Veiga, Baschirotto, Gaspar e Gallo. Davanti alla difesa spazio per Ramadani e Coulibaly, con Helgason nel ruolo di trequartista. Sulle fasce ci saranno Morente a sinistra e Pierotti a destra, con Rebic rilanciato nel ruolo di centravanti. (da Lecce, Pierpaolo Verri)
