Kompany: "Quella con l'Inter ancora non mi sembra una sconfitta. Aspettiamo il ritorno"

La sconfitta dell'Allianz Arena nell'andata dei quarti di finale di Champions League contro l'Inter non è ancora andata giù, a Vincent Kompany, tecnico del Bayern Monaco che domani affronterà il Borussia Dortmund in campionato: "In realtà non sembra ancora una sconfitta, abbiamo ancora il ritorno. Contro il Dortmund è una Klassiker, c'è una storia tra i due club. Il risultato della scorsa stagione qui è una motivazione in più per noi in questa partita. Non ci manca quella, né l'energia: avremo bisogno anche dei tifosi; anche loro sono carichi".
Coman e Pavlovic sono tornati ad allenarsi?
"Vedremo domani, ma mi aspetto che non cambierà molto nelle scelte per le rotazioni", ha spiegato.
Sul portiere Manuel Neuer, che spera di tornare a dire la sua almeno a San Siro riprendendo il suo posto fra pali al posto di Urbig, ha spiegato: "Se ci sarà con l'Inter? Non possiamo ancora dirlo con certezza. Se ci fosse una possibilità, sarebbe molto buono per noi. Ma non gli faremo pressioni".
Sui tanti stop ha poi aggiunto: "Ho solo 15 giocatori a disposizione con esperienza in Bundesliga. Hai bisogno di tutti, ma tu come allenatore non devi preoccuparti troppo. Devi solo vincere. Thomas Muller a segno con l'Inter? È stato un momento meraviglioso per tutti e vogliamo che accada ancora molte altre volte".
