Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Tudor su Koopmeiners: "L'ho visto più pimpante e più energico"

Juventus, Tudor su Koopmeiners: "L'ho visto più pimpante e più energico"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 aprile 2025, 18:38Serie A
di Simone Bernabei

Nell'odierna conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Lecce, il tecnico della Juventus Igor Tudor ha parlato anche delle condizioni della sua squadra e più nello specifico del momento di Teun Koopmeiners:

Come sta la squadra?
"Il gruppo sta bene e la squadra sta bene. È stata una settimana più corta, ma abbiamo lavorato bene dopo una partita seria, giusta e buona, si nota più confidenza, gusto di fare e confermare le cose fatte bene, e lavorare su quanto possiamo crescere ancora".

Sulla corsa Champions?
"Per me non cambia nulla. Per chi fa calcoli, si diverte, è affascinante, ma non cambia niente. Domani è una guerra, si fa una battaglia, le cose giuste tatticamente, si finisce e poi c'è il prossimo allenamento. Non c'è altro modo di fare. Sono tutti calcoli inutili, ti toglie soltanto. Focus sull'allenamento, oggi sulla gara, altro ci deve interessare zero. Siamo noi lì e ci concentriamo su di noi".

Su Koopmeiners?
"Può giocare avanti e dietro. L'ho visto più pimpante e più positivo, energetico. Abbiamo toccato qualcosa dal punto di vista del fisico, ma ha lavorato come gli altri".

Come si spiega le difficoltà di Vlahovic e Kolo Muani?
"Ho visto tutti bene, anzi mi danno fiducia. Io sono molto fiducioso per il contributo che potranno dare Vlahovic e Kolo Muani".

Su Mbangula?
"Sia lui che Perin sono ancora fuori per questa settimana. Penso che potranno tornare con noi la prossima settimana".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile