Juventus, Renato Veiga protagonista senza futuro. Non ci sono contatti per il riscatto

Ci sono un po’ di protagonisti a tempo determinato in questa Juve scrive oggi La Stampa. Il più importante è sicuramente Igor Tudor, l’allenatore che vuole guidare i bianconeri in zona Champions e che con un super finale di stagione punta a meritarsi la conferma in panchina.
Poi ce ne sono, tanti e pesanti, anche in campo. La magia sembra finita sul fronte Randal Kolo Muani, il suo futuro è tutto da scrivere, a oggi il Psg pensa di poterlo anche ritrovare in squadra verso il Mondiale per Club ma sono attesi nuovi contatti con la Juve. Attende segnali pure Chico Conceiçao, comunque tra i più positivi in tutta la gestione Thiago Motta e in rampa di lancio anche con lo stesso Tudor.
Infine, per il momento, non sono ancora ripartiti i dialoghi con il Chelsea per Renato Veiga: il centrale portoghese è in prestito secco ed è atteso dai Blues a giugno per programmare l’avventura negli States, l’atteso recupero di Gleison Bremer potrebbe (dovrebbe) rendere quella bianconera solo una parentesi per lui. Lo stop di Gatti ha rilanciato le quotidiano di Veiga, titolare designato per far partire la manovra da dietro e occuparsi del principale attaccante degli avversari.
