Domani Bayern-Inter, Berti: "Nerazzurri favoriti, anche se di poco". E sullo scudetto...

Vigilia di Champions League per l'Inter. La squadra di Simone Inzaghi domani sera scenderà in campo all'Allianz Arena per affrontare il Bayern Monaco nell'andata dei quarti di finale. Una sfida delicata ed insidioso che vedrà i nerazzurri impegnati dopo il pareggio amaro di Parma. In vista del match contro i biancorossi di Kompany, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha intervistato l'ex Nicola Berti:
"Vedo l’Inter davanti, anche se di poco - ha esordito l'ex calciatore -. Loro sono super anche senza Musiala e alcuni difensori, ma la nostra rosa è completa, esperta, tosta ed elegante. Saranno decisivi i raddoppi dei centrocampisti. Chi potrebbe ripetere un gol come il suo? Ovvio, Nicolò Barella! Ogni volta che lo sento gli dico di non esagerare, altrimenti diventa più forte di me. La sua assenza a Parma si è sentita molto.
Quasi tutti i club ancora in Champions hanno faticato in campionato per gestire un calendario folle. Non mi preoccuperei più di tanto. Inter favorita anche per il campionato? Ma certo! Vero che noi lottiamo su tre fronti e il Napoli su uno - ha concluso Berti - ma si sottovaluta l’effetto adrenalina. Se vinci e resti in corsa su tutto, poi vai in missione".
