Iuliano: "Tudor juventino innamorato della maglia. Farà solo bene a Vlahovic"

L'ex difensore della Juventus Mark Iuliano ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva soffermandosi sulla delicata situazione di casa bianconera dopo l'esonero di Thiago Motta e l'arrivo in panchina di Igor Tudor. Il croato, che questa sera è stato salutato con grande affetto dai tifosi al di fuori del J Hotel, esordirà sabato alle ore 18 nella sfida contro il Genoa all'Allianz Stadium. Questo il pensiero di Iuliano:
"Sono contentissimo perché Igor è un ragazzo e ora uomo eccezionale. È un allenatore che ha tante idee. Lo abbiamo visto in questi anni in Italia. Sono contento che la Juve ora abbia Tudor al suo servizio. Uno juventino innamorato di questa maglia. Con il suo arrivo si può riscoprire quell'amore per la società e per la maglia che ultimamente sembrava un po' assopito.
Quindi un pensiero anche su Dusan Vlahovic, giocatore che proprio Tudor in questi primi giorni ha spronato in modo particolare con l'obiettivo di rilanciarlo e farlo tornare protagonista sul campo dopo diverse settimane ai margini del progetto tecnico del precedente allenatore: "Va recuperato, è uno di quelli che se lo metti al centro del progetto e gli crei qualcosa attorno può fare veramente bene. Avere Tudor come allenatore è una fortuna anche per lui".
