Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Inter, non c'è accordo con l'Anderlecht per la cessione di Kamate. Benfica alla finestra

Inter, non c'è accordo con l'Anderlecht per la cessione di Kamate. Benfica alla finestraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 agosto 2024, 20:15Serie A
di Simone Bernabei
fonte Andrea Losapio

Possibile nuova uscita fra i giovani, per l'Inter di Simone Inzaghi. Secondo le ultime raccolte da TMW, infatti, i nerazzurri stanno lavorando alla cessione di Issiaka Kamate, esterno destro classe 2004 di nazionalità francese.

Autore di un ottimo precampionato agli ordini del tecnico nerazzurro, il giocatore è finito nel mirino di diversi club di Serie A ma ha mercato anche all'estero. In Serie A hanno messo gli occhi su di lui Hellas e Cagliari, ma secondo le ultime raccolte da TMW sono le piste europee quelle che potrebbero presto scaldarsi.

In questo senso è da registrare una prima proposta da parte dell'Andelecht basata su un prestito con diritto di riscatto, ma al momento l'operazione non è andata avanti perché fra le parti non c'è ancora accordo sul controriscatto. Alla finestra restano diversi altri club fra cui il Benfica e il Mirandes.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile