Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mkhitaryan e il rinnovo: "Non ho ancora saputo nulla. Dipende tutto dalla società"

Inter, Mkhitaryan e il rinnovo: "Non ho ancora saputo nulla. Dipende tutto dalla società"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 ottobre 2023, 15:23Serie A
di Simone Bernabei

Il centrocampista dell'Inter Henrik Mkhitaryan ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista del match di domani in Champions League contro il Salisburgo. Il pensiero dell'armeno riparte dal successo in campionato contro il Torino: "Non era semplice giocare contro il Torino. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica, ma nella ripresa abbiamo forzato e siamo stati ripagati. Era importante vincere per avere un buon umore nello spogliatoio e prepararci alla Champions League di domani".

Quanto ha dato la stagione scorsa alla squadra?
"Lo scorso anno ci siamo un po' fermati, quest'anno invece abbiamo continuato alla stessa velocità. Vogliamo migliorare e vincere più partite possibili, abbiamo obiettivi di squadra da raggiungere e stiamo dando tutto".

Le due col Salisburgo saranno le sfide decisive?
"Secondo me sì, ma ora pensiamo solo alla partita di domani e vincerla. Non vogliamo andare troppo avanti, siamo la squadra dell'oggi. Poi anche vedendo come giocheremo domani penseremo al ritorno".

Il nuovo ruolo le ha permesso di allungare la carriera?
"Io faccio il mio lavoro... Sto lavorando forte per allungarmi la carriera, mi mancano pochi anni ma faccio il massimo per giocare e divertirmi".

Un rinnovo con l'Inter?
"Non lo so, non mi hanno ancora detto niente. Per me l'importante è giocare e allenarmi, poi quello che succederà fuori lo vedremo nei prossimi mesi, dipenderà dalla società il discorso dell'eventuale rinnovo del contratto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile