Inter, Lautaro Martinez mette nel mirino Monaco e Milan: "Dobbiamo essere sempre pronti"
Intervenuto a Inter Tv, il capitano nerazzurro Lautaro Martinez ha commentato la vittoria per 4-0 ottenuta sul campo del Lecce nel match di questo pomeriggio valido per il 22° turno di Serie A. Queste le dichiarazioni del Toro di Bahia Blanca:
Come commenti il gran gol di sinistro di oggi?
"Sono molto contento per il gol e per la prestazione dei ragazzi. Tutta la squadra ha fatto un’ottima gara e un ottimo risultato".
Noi spesso parliamo di gol alla Lautaro. Ci sono dei gol in cui ti identifichi maggiormente?
"No, non lo so. Ogni giocata e ogni situazione da gol che mi si presenta cerco sempre di sfruttarla bene, poi sicuramente quando fai questo tipo di gol è ancora più bello perché ho lottato con un giocatore, ho fatto una mezza finta per Dumfries e poi ho calciato di sinistro che non è il mio piede e alla fine quando si infila sotto la traversa è sempre bello".
Pronti per le prossime gare?
"Sì, noi dobbiamo essere concentrati tutti i giorni, attenti su tutti gli aspetti e preparare sempre le gare nella maniera corretta, poi le partite chiaramente si sviluppano sempre in maniera diversa ma dobbiamo sempre essere pronti ad affrontare chiunque e fare il nostro lavoro ed essere protagonisti".