Hellas Verona, Ceesay in arrivo: manca solo l'ufficialità. Le cifre dell'operazione
L'Hellas Verona è vicino a chiudere il colpo Joseph Ceesay. Il terzino destro del Malmoe sembra infatti aver accettato di trasferirsi in Italia e la conclusione della trattativa, secondo quanto raccolto da TMW, è prevista a breve, dato che manca solamente l'ufficialità. I veneti sborseranno circa 600-700mila euro.
Nella stagione corrente, ovvero 2023-2024, in Svezia, ha giocato solo una partita ad agosto in coppa, però ha concluso la il suo campionato 2022-2023 il 12 novembre. Tuttavia l'ultima volta che è sceso in campo è stata il 2 ottobre contro il Brommapojkarna, entrando dalla panchina e totalizzando 22 minuti.
Dopo aver praticamente ceduto anche Josh Doig al Sassuolo, la società gialloblù intanto ha trovato il sostituto di Marco Davide Faraoni, approdato alla Fiorentina. L'esterno destro ha già esordito in maglia viola con un assist e ha commentato così a DAZN il suo momento:
"Sono contento, questa squadra ha carattere, qualità. Il clima in spogliatoio? Ho notato subito ragazzi disponibili, giovani, io sono tra quelli un po’ più vecchi (ride, ndr). Mi hanno accolto bene e faremo bene. L’orgoglio di indossare questa maglia? A questa età per me arrivare a questi livelli è tanta roba. Un treno così importante era difficile da non cogliere e darò il mio supporto in tutti i modi".