Cesena, Ceesay: "Ci manca qualche punto ma la stagione è ancora lunga"
Nel post partita di Cesena FC - Cosenza Calcio anche il centrocampista bianconero Joseph Ceesay ha raggiunto la sala stampa dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi per rispondere alle domande dei giornalisti presenti.
“Nell’occasione del primo gol, dopo aver ricevuto palla mi sono involato verso la porta e ho pensato a provare il tiro, ma il mio angolo verso la porta era troppo stretto. Ho visto arrivare Tavsan alle mie spalle e ho deciso di servirlo con il tacco, penso sia stato un bel gol.”
“La competizione interna è normale in una buona squadra come la nostra ed Adamo per me è un buon giocatore. Il mister fa le scelte e io penso solo a fare del mio meglio quando gioco e penso di aver mostrato quello di cui sono capace.”
“Dobbiamo ragionare partita dopo partita, consapevoli di essere una buona squadra. Siamo stati sfortunati in alcuni episodi, che non ci hanno fatto raccogliere punti in alcune partite nelle quali credo, invece, ne avremmo meritato almeno uno, ma la stagione è ancora lunga. Dobbiamo continuare a lottare e alla fine vedremo dove riusciremo ad arrivare.”