Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Pinamonti: "200 presenze festeggiate nel migliore dei modi. Stiamo bene e si vede"

Genoa, Pinamonti: "200 presenze festeggiate nel migliore dei modi. Stiamo bene e si vede"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 febbraio 2025, 23:00Serie A
di Andrea Carlino

Andrea Pinamonti, match winner del Genoa contro il Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn al termine della gara, valevole per la 25/a giornata di Serie A. Una prestazione convincente dei grifoni, culminata con la rete decisiva dell'attaccante.

Andrea, una vittoria importante nella tua 200esima presenza in carriera. Cosa si prova?
"È una settimana che pensavo a questa 200esima presenza, sperando di festeggiarla nel migliore dei modi. Penso che meglio di così non poteva andare: con un mio gol e, soprattutto, con la vittoria della squadra".

Il Genoa sembra aver trovato una nuova linfa. Come te lo spieghi?
"Lo abbiamo sempre detto dall'inizio dell'anno: siamo stati molto sfortunati con i tanti infortuni, in particolare nel reparto offensivo. Adesso, finalmente, stiamo tutti bene e, di conseguenza, possiamo esprimere al meglio le nostre qualità, anche giocando insieme. La forza del gruppo, visto che siamo molto uniti, ci permette di dare ancora di più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile