Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Amrabat si allontana dallo United? Passi avanti dei Red Devils per Berge

Fiorentina, Amrabat si allontana dallo United? Passi avanti dei Red Devils per BergeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 agosto 2024, 09:56Serie A
di Daniele Najjar

Il futuro di Sofyan Amrabat è ancora tutto da decifrare: il centrocampista è rientrato alla Fiorentina dopo il prestito al Manchester United della passata stagione ed ora, pur riprendendo ad allenarsi con la Fiorentina, il marocchino resta in attesa dei Red Devils per tornare in Premier League.

Dalla Turchia però arriva la notizia, riportata da Fanatik, che la squadra di Ten Hag avrebbe fatto passi avanti nella stessa zona di campo per Sander Berge, norvegese in forza al Burnley. Come confermato anche dalla stampa britannica, su di lui c'è da tempo l'interesse del Fenerbahce di José Mourinho, ma il club inglese è in netto vantaggio. L'ex tecnico della Roma dal canto suo vorrebbe averlo con sé per far fronte all'infortunio di Fred, che ha lasciato un vuoto a centrocampo.
Secondo quanto si legge, qualora lo United riuscisse ad ottenere l'accordo per Berge, che sarebbe ad oggi molto vicino, potrebbe rinunciare alla pista che porta al ritorno dello stesso Amrabat.

Ricordiamo che sul giocatore di proprietà della Viola, il club inglese poteva esercitare il diritto del riscatto che scadeva qualche settimana fa, ma ha deciso alla fine di non farlo. E proprio Amrabat è stato uno dei primi ad arrivare al Viola Park nella giornata di ieri per l'allenamento in programma alle ore 18 agli ordini di mister Palladino, giunto a bordo della sua macchina in tenuta Fiorentina. In attesa di sviluppi sul proprio futuro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile