Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fabbian domani sfiderà la 'sua' Inter. Nel 2025 tornerà ad Appiano per 12 milioni di euro

Fabbian domani sfiderà la 'sua' Inter. Nel 2025 tornerà ad Appiano per 12 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 marzo 2024, 11:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Giovanni Fabbian domani sera sfiderà al Dall'Ara la 'sua' Inter. Il centrocampista classe 2003 potrebbe scendere in campo dal primo minuto contro la capolista visto che Ferguson ieri s'è allenato a parte e non è al 100% per la partita valida per la 28esima giornata di Serie A.
Il Bologna la scorsa estate l'ha acquistato dalla società nerazzurra per cinque milioni di euro strappandolo alla concorrenza dell'Udinese e il trasferimento in Emilia si sta rivelando una vera e propria svolta per la carriera della mezz'ala italiana. L'Inter dal canto suo apprezza la crescita e oggi non sembrano esserci grossi dubbi sul fatto che, nell'estate 2025, lo riacquisterà per la cifra già fissata in sede di cessione: 12 milioni di euro.

Fabbian recentemente ha così parlato del suo futuro e del suo possibile ritorno all'Inter: "Sto benissimo qui, e non è una risposta diplomatica. È un gran gruppo, ci divertiamo. Il domani lo affronteremo domani".

Sul suo idolo, invece, queste le sue parole: "A me piace molto Barella. Ho avuto il piacere di allenarmi con lui e vederlo da vicino, questo fa la differenza perché ti accorgi di quanto sono forti questi giocatori. Poi sono giovane e cerco di assorbire il più possibile, di imparare il più possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile