Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Doppietta per il figlio di Ibrahimovic con la Primavera: il Milan batte 4-0 l'Udinese

Doppietta per il figlio di Ibrahimovic con la Primavera: il Milan batte 4-0 l'UdineseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 agosto 2024, 13:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Milan Primavera ha iniziato alla grande il proprio campionato, vincendo 4-0 sul campo dell'Udinese. A far notizia però è la doppietta di Maximilian Ibrahimovic, figlio di Zlatan, che ha messo a segno due gol: il primo al 40', il secondo al 56'. Gloria anche per Bonomi, che ha realizzato un calcio di rigore, e per Perin, che al 91' ha chiuso definitivamente i conti.

La squadra di Fonseca intanto giocherà oggi la prima di Serie A contro il Torino:

Le ultime sul Milan
Il Milan comincia ufficialmente la sua Serie A con un nuovo allenatore, ma con il vecchio modulo: sarà ancora 4-2-3-1. In porta Maignan. Terzini Calabria (Emerson Royal non convocato per motivi burocratici) e Theo Hernandez. Tomori sicuro del posto, al suo fianco uno tra Gabbia e Thiaw, con quest'ultimo favorito; Pavlovic non ancora pronto per partire dall’inizio. A centrocampo la coppia Bennacer con uno tra Musah e Loftus-Cheek in attesa dell’aggiunta di Fofana e del recupero condizione di Reijnders. Trequartisti: Leao a sinistra, Pulisic al centro e uno tra Saelemaekers e Chukwueze a destra; da non escludere, con Musah in mediana, l’ipotesi Loftus-Cheek trequartista con Pulisic a destra. Di punta Jovic è in vantaggio su Alvaro Morata, comunque pronto a subentrare.

Le ultime sul Torino
Per l’esordio a San Siro contro il Milan, il tecnico Paolo Vanoli pensa allo stesso Toro visto in coppa Italia contro il Cosenza. C’è solo un grande dubbio nella testa dell’allenatore e riguarda l’attacco: capitan Zapata è ovviamente intoccabile, Adams e Sanabria si gioca l’altra maglia da titolare. In difesa sarà Coco a guidare il reparto con Vojvoda e Masina davanti a Milinkovic-Savic, in mediana Linetty farà il perno centrale tra Ricci e Ilic. Sulle corsie verrà confermata la coppia Bellanova-Lazaro, aspettando Sosa, ufficializzato poche ore fa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile