Udinese, Inler su Alexis Sanchez: "È sempre carico, poi il mister decide chi gioca"

Gokhan Inler, direttore tecnico dell'Udinese, nel corso dell'intervista rilasciata con TV12 (leggi qui l'integrale) si è soffermato a parlare anche della situazione riguardante l'esperto attaccante cileno Alexis Sanchez.
Ha detto Inler: "Lui è sempre carico, trascinante, soprattutto nell'ultima settimana. Il suo rientro era previsto per dopo Torino ma ci ha detto che era pronto e ha dimostrato grande attaccamento al gruppo rendendosi disponibile. Poi il mister decide chi schierare, ma posso dire che il Nino lavora tanto nonostante le difficoltà avute. Futuro? Le prospettive future per me sono le ultime cinque partite di campionato. Poi non serve parlare di Sanchez: è un campione e non si discute. Sono contento ed orgoglioso che sia tornato insieme a me e dobbiamo finire bene questo campionato".
Sul rinvio della gara con il Torino, Inler ha invece detto: "Il rinvio è stata una decisione della Lega e l'abbiamo recepita però è stato un peccato dover rinunciare alla spinta degli oltre 300 tifosi che erano arrivati lunedì. Ringraziamo anche chi è tornato mercoledì e come detto vogliamo vincere anche per loro".
