Cagliari, Bonato: "Caprile scelta giusta per la porta, ora l'attenzione si sposta in attacco"
Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara contro il Milan: "La parte destra della classifica è molto vicina come punti, è vero che nelle ultime partite la media si è alzata e noi ci dobbiamo adeguare. Il girone di ritorno è appena iniziato, la prossima settimana avremo uno scontro diretto importante in casa, sarà determinante la crescita della squadra per arrivare al traguardo della salvezza".
Cosa farete sul mercato?
"Già ci siamo mossi in questa settimana con uno scambio di prestiti, perché il mister aveva bisogno di caratteristiche diverse in porta. Adesso l'attenzione si sposta negli altri reparti, in particolare nel reparto avanzato. Da parte nostra abbiamo già identificato profili giusti, bisogna capire se ci sono le condizioni per portarli a Cagliari".
La scelta di Caprile?
"Il mister cercava un portiere abile con i piedi, propenso a uscire molto dalla sua area. Caprile era la scelta giusta, è venuto con grande umiltà, per fare un girone di ritorno importante".
Le formazioni ufficiali di Milan-Cagliari
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. Allenatore: Sergio Conceicao
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Palomini, Luperto, Obert; Adopo, Makoumbou; Zortea, Viola, Felici; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola