Iago Falque: "Tifosi del Torino, tenetevi stretti Cairo". Poi analizza gli acquisti di gennaio
![Iago Falque: "Tifosi del Torino, tenetevi stretti Cairo". Poi analizza gli acquisti di gennaio](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/2d/2dbc43261f6fbd4937d71d63ea2a529b-65737-oooz0000.jpeg)
L'attaccante spagnolo Iago Falque, ex Torino oggi svincolato dopo l'ultima esperienza all'Alajuelense in Costa Rica, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport a proposito delle attuali vicende dei granata.
Iago Falque comincia dalla figura del presidente Urbano Cairo: "Con il presidente ho sempre avuto un grande rapporto. Ha fatto tante cose buone per il Toro: è sempre stato un presidente appassionato e tifoso. Ha sempre investito tanto mettendoci molti milioni, è un grande presidente nella storia del Toro. I tifosi se lo tengano stretto. Anche da quando sono andato via, avrò visto il 90% delle partite del Toro in televisione, da quando a dicembre ho risolto il contratto non me ne perdo una. Mi piace molto vedere il Toro".
Quindi Iago Falque si è concentrato anche sui nuovi acquisti di gennaio del Torino: "Biraghi l'ho affrontato tante volte da avversario: aggiunge tanta esperienza, è una sicurezza a sinistra. Il Toro ha bisogno di uno così, mi sembra molto professionale. Elmas invece mi somiglia ed è proprio un bel colpo. Casadei mi piace tanto, è molto bravo, ha un grande futuro davanti ed è pure italiano. Tutti sanno che ha qualità e il Toro è stato bravissimo a portarselo a casa: è un'operazione che somiglia a quella fatta all'epoca per Ricci".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)