Calabria non commenta la lite con Conceicao. E sulla sfida al Milan: "Non vedo l'ora"
![Calabria non commenta la lite con Conceicao. E sulla sfida al Milan: "Non vedo l'ora"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/71/71e021c118bfeaae7864d507f6930ee0-18416-710o84o1240o614z0a58.jpeg)
Giornata di presentazioni ufficiali da nuovo calciatore del Bologna per il terzino Davide Calabria, approdato in rossoblù nelle ultime ore del mercato di gennaio da poco concluso, dopo una vita trascorsa al Milan.
Inevitabilmente il tema del passato e del burrascoso e inatteso addio anticipato al Milan (il suo contratto scadeva il prossimo 30 giugno, alla fine della stagione) ha tenuto banco nel corso della conferenza stampa. Nel corso della quale a Calabria è stato chiesto, per esempio, anche del diverbio pubblico avuto con Conceicao dopo Milan-Parma di campionato. L'ex capitano del Diavolo, però, ha di fatto glissato: "Non vorrei tornarci su quello che è successo. Perché il 14? È un numero che usavo fin da bambino".
Quindi per Calabria c'è stato modo di proiettarsi anche alla sfida (duplice) che attenderà il Bologna contro il Milan: "Non vedo l'ora di giocarla, sono carico per questa sfida e anche di giocarla, è una novità e io le novità le prendo in maniera positiva, sarà piacevole incontrare i miei ex compagni, gli auguro il meglio ma non per quella partita".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)