Dubickas: "Vicino alla Juve Stabia in passato, ora sono qui e spero di dare il mio contributo"
![Dubickas: "Vicino alla Juve Stabia in passato, ora sono qui e spero di dare il mio contributo"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/f4/f49850f6b149e5a2432146406d4d37be-53130-oooz0000.jpeg)
“Volevo ringraziare la società e il mister che mi hanno portato finalmente qui. Già lo scorso anno si parlava di questa possibile operazione e ora sono contento di mettermi a disposizione e cercherò di fare il massimo come sempre e dare tutto per questo club”. L’attaccante Edagaras Dubickas parla così del suo arrivo alla Juve Stabia nella conferenza stampa di presentazione: “Davanti c’è tanta concorrenza che fa bene a tutti, cercherò di farmi trovare sempre pronto e attendere il mio momento. - prosegue il lituano come riporta Vivicentro.it - Come ruolo non ho preferenze, per me l’importante è giocare. Poi avere vicino un altro attaccante o meno cambia poco”.
Spazio poi ai compagni ritrovati come Candellone e Piscopo, con cui ha giocato al Pordenone dell’attuale ds campano Lovisa, e Andreoni: “Conosco tanti ragazzi, anche con Davide Buglio ho giocato in passato, e questo mi darà sicuramente una mano e mi renderà un po' più semplice inserirmi negli schemi del mister. La squadra va molto forte, il gruppo mi sembra positivo e i tifosi spingono e sono il dodicesimo uomo. Il primo impatto mi è piaciuto davvero molto”.
Dubickas si sofferma poi sugli obiettivi da raggiungere: “Cercherò di dare il massimo come ho detto e spero che tutto vada per il verso giusto. Spero di dare il mio contributo alla squadra, magari segnando qualche gol”.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)