Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, brutte notizie per Ranieri: stiramento all'adduttore (lieve) per Rensch

Roma, brutte notizie per Ranieri: stiramento all'adduttore (lieve) per RenschTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:15Serie A
di Dimitri Conti

Notizie non troppo confortanti per Claudio Ranieri dall'allenamento odierno della Roma, in vista del playoff di Europa League contro il Porto, quelle che si evincono dal report fatto dal portale specializzato VoceGiallorossa.it.

La Roma è tornata sui campi di Trigoria per preparare la sfida di andata dei playoff di Europa League contro il Porto, in programma giovedì alle 21:00 all'Estadio do Dragao. Tra i giocatori presenti, ci sono anche Mats Hummels e Leandro Paredes, che hanno usufruito di un turno di riposo domenica scorsa a Venezia. Devyne Rensch ha svolto invece lavoro a parte per un lieve stiramento all'adduttore destro: da monitorare le sue condizioni in vista del match.

La seduta è stata aperta da un riscaldamento atletico con corsa tra i paletti. La parte tecnica, invece, ha visto un’esercitazione di conclusioni in porta nelle porticine poste in corrispondenza dei pali della porta regolamentare. La seduta si è poi conclusa con una partitella a campo ridotto. Scarico, invece, per chi ha giocato titolare a Venezia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile