Bologna, Pobega: "Non vediamo l'ora di disputare la partita"
Il centrocampista del Bologna, Tommaso Pobega, è intervenuto in sala stampa al fianco di Vincenzo Italiano. Ecco le dichiarazioni del giocatore sulla partita di domani tra Benfica e Bologna
La tua esperienza in Champions può essere importante. Cosa pensa del Benfica?
"Penso che più partite giochiamo, più cresciamo. Spero di poter dare il mio apporto alla squadra. Il Benfica è una squadra forte, soprattutto in casa ma sappiamo anche quali sono le nostre caratteristiche, come lavoriamo e non vediamo l'ora domani di scendere in campo e di disputare la partita"
Non c'è due senza tre... gol con il Monza, gol con la Juve e domani sperimao qui. Cos'è scattato nella tua testa dopo la Lazio?
"Speriamo sia di buon auspicio... Cos'è scattato non lo so perché quello con la Lazio è stato un momento di poca lucidità. Sono contento di come ho reagito e dei gol e spero di continuare così"
Il Benfica ha molti giocatori di qualità. Quale strategia avete preparato per arginarli?
"Siamo a conoscenza dei tanti giocatori di talento del Benfica. Penso che noi dovremo mettere in campo attenzione e aiuto reciproco per provare a metterli in difficoltà, tenendo alto il ritmo e le pressioni".
Il bel pareggio ottenuto contro la Juventus può dare una spinta per il big match di domani?
"Credo che di prestazioni buone ne abbiamo fatte tante perché stiamo lavorando bene. Con la Juve è arrivato un buon pareggio che però ci ha lasciato con l'amaro in bocca perché volevamo vincere, ma ci ha dato spunti per crescere".