Genoa, ecco un rinforzo per la difesa. Chiuso l'acquisto di Otoa dall'Aalborg: i dettagli
Nuovo colpo in via di definizione per il Genoa, che si appresta ad accogliere un nuovo difensore. Come riferito da Sky Sport, infatti, i rossoblù in serata hanno chiuso l'acquisto di Sebastian Otoa (20 anni), classe 2004 di nazionalità danese che gioca in patria all'Aalborg. Battuta la concorrenza dell'Hellas Verona, nella giornata di domani il calciatore farà le visite mediche. Trasferimento a titolo definitivo che si completa per 2,75 milioni di euro.
Intanto nella giornata di ieri, il Genoa ha vinto 1-0 contro il Parma. Al termine del match ha parlato così l'allenatore dei rossoblù, Patrick Vieira: "Sono felice e contento. Perché era una partita importante per noi. E' solo un passo avanti perché ci sono ancora tante partite dove vogliamo fare bene. Abbiamo fatto bene, questa vittoria la aspettavamo da 233 giorni ed è arrivata con una bella prestazione. Siamo contenti ma da domani pensiamo a preparare la prossima partita".
Gli ha fatto eco, sempre in conferenza stampa dopo il match, il difensore Mattia Bani: "Il lavoro degli attaccanti ci facilita a noi difensori nella lettura delle traiettoria. Se non prendiamo gol dietro sappiamo che facciamo punti. Godiamo nel non prendere gol, spero che continuiamo a lavorare così come stiamo facendo". E ancora, su Vieira: "Ci dà tranquillità e serenità. E' arrivato in un momento difficile. Vuole che impostiamo il gioco e in quello dobbiamo crescere. Il campionato è ancora lungo".