Pisa, Susso Bamba brilla in Slovenia. Potrebbe rientrare e andare in prestito in Serie C
Dopo l'ottima stagione 2023-24, per l'attaccante Susso Bamba si sono nuovamente aperte le porte della Slovenia, che lo vede ancora tra i protagonisti del NK Aluminij Kidricevo, formazione della Druga Liga (la Serie B locale) dove ha fatto ritorno a settembre, poco prima della chiusura del mercato sloveno: al momento, ottimo ruolino di marcia per il classe 2002, che in 9 presenze all'attivo ha messo a referto ben sei gol e un assist. Che hanno attirato nuovamente le attenzioni dell'Italia.
Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, non è infatti da escludere il suo ritorno, non chiaramente per rimanere al Pisa, che ne detiene il cartellino, ma per valutare la possibilità di un prestito in Serie C, categoria dove andrebbe a farsi le ossa anche in Italia misurandosi con i tornei professionistici nostrani. Ci sarà però prima da definire una situazione giusta per la sua continua crescita professionale, e valutare poi anche quello che vorrà farà il NK Aluminij Kidricevo. Saranno quindi giorni caldi per il calciatore, che all'estero gode comunque di tantissimi estimatori, sia nell'est Europa che in Israele.
Non resta che attendere quindi l'evolversi della vicenda, ricordando che la sessione invernale del calciomercato, che ha preso il via lo scorso 2 gennaio, chiuderà poi il prossimo 3 febbraio.