Juventus, Kolo Muani ha detto sì. Il francese ha accettato il prestito secco
Kolo Muani ha detto sì alla Juventus. L'attaccante del Paris Saint-Germain, che si era preso qualche ora prima di accettare o meno la proposta della Vecchia Signora si è convinto e secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nelle prossime ore diventerà un calciatore bianconero. La formula sarà quella del prestito secco, con il francese che si unirà dunque al gruppo di Thiago Motta fino al termine della stagione.
Dalla Francia è arrivato nel frattempo il motivo che ha spinto il club campione di Francia a convincersi su un cambio circa la tipologia del trasferimento. Appurato che nessuno in questo mese di gennaio avrebbe acquistato Kolo Muani, ecco che il PSG ha scelto la Juve e accettato il cambio di formula con la speranza che l'ex Eintracht possa trovare molto più spazio da qui a fine stagione così da essere più facilmente vendibile in estate.
Le parole di Thiago Motta di ieri sul possibile arrivo di Kolo Muani.
"L'importanza di Vlahovic? Tutti i giocatori di questa rosa sono importanti, lui fa parte della Juventus ed è un giocatore importante per noi. Quando c'è siamo contenti, quando non c'è faremo con altri. Non dobbiamo essere soddisfatti perché non abbiamo vinto. Su Kolo Muani... Non parlo di giocatori di altre squadra, non l'ho mai fatto perché non mi piace che gli altri parlino dei miei giocatori".