Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Cucciari: "Roma, troppi i 10 mln per il rinnovo di Dybala"

Cucciari: "Roma, troppi i 10 mln per il rinnovo di Dybala"TUTTO mercato WEB
ieri alle 17:16Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Fedele:" Dybala ultimo fuoriclasse da rinnovare. Kvara è un campione, trattato male." Cucciari:" Kvara può crescere ancora. Voto 8 al periodo Napoli:" Impalloemni:"Rinnovare Dybala ma a condizioni accettabile per la Roma."
00:00
/
00:00

Mister Alessandro Cucciari a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del momento.

Roma, di parla di rinnovo. Lei che farebbe?
"I giocatori di qualità fanno sempre comodo. Abbiamo sempre discusso sui problemi fisici di Dybala, spero che con la maturità si riesca a gestire meglio e ci sia gente che lo possa gestire meglio. Non si sono mai discusse le qualità, fanno comodo a chiunque. Certo a quelle cifre credo che sia improponibile il rinnovo, poi dipende per cosa giocherà la Roma, per quali obiettivi. 10 mln m isembrano tanti".

Kvaratskhelia in uscita dal Napoli: come valuta la sua esperienza italiana?
"Come giocatore non si discute. Ha ancora un percorso lungo davanti a sè. Le qualità le ha dimostrate, è stata una piacevole scoperta, che ha margini di crescita ancora importanti. Può tornare ai livelli visti con Spalletti, quello che sta accadendo fa parte nella normalità del calcio di oggi. Giusto che il Napoli faccia i suoi interessi ora. Per me è stata un'esperienza da 8".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile