Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Girelli: "La Coppa Italia è un nostro obiettivo. Lazio? Squadra forte e organizzata"

Juve, Girelli: "La Coppa Italia è un nostro obiettivo. Lazio? Squadra forte e organizzata"TUTTO mercato WEB
ieri alle 18:49Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Nella giornata di domani prenderanno il via le gare dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile con la Juventus dominatrice del campionato che sfiderà in trasferta la Lazio con l’obiettivo di blindare la qualificazione in semifinale per poi concentrarsi su due gare fondamentali, come gli scontri diretti con Roma e Inter, per lo Scudetto.

Alla viglia della sfida l’attaccante della Juventus Cristiana Girelli ha parlato ai canali ufficiali del club dell’incontro e sulle difficoltà: “Riflettendo sulle gare che la Lazio ha già disputato contro di noi in campionato, ha ottenuto meno punti di quello che avrebbe meritato. Sia all'andata che al ritorno siamo riuscite a vincere soltanto grazie a due reti, una per match, segnate nei minuti finali e questo aspetto conferma il valore delle nostre avversarie. Per me la Lazio è una squadra organizzata che gioca con intensità e con qualità e sappiamo quanto ci ha messe in difficoltà. - prosegue la numero 10 come si legge sul sito del club - Andremo a Roma sapendo che, per la loro posizione in classifica, la Coppa Italia è un obiettivo forte, ma lo è anche per noi perché l'eliminazione dalla competizione rimediata nella passata stagione, personalmente, brucia ancora perché non ci ha permesso di giocare la Supercoppa Italiana quest'anno”.

Girelli conclude spiegando che i due big match di campionato non distraggono la squadra bianconera: “Chiaramente pensiamo a una partita alla volta, di conseguenza ora la nostra testa è già proiettata alla sfida di Roma, contro la Lazio. Sappiamo che la qualificazione si deciderà in 180 e non in 90 minuti, ma il nostro obiettivo è quello di giocare una grande partita già all'andata”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile