Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Luiz Henrique obiettivo della Fiorentina, Textor: "Lui e Almada piacciono in Premier League"

Luiz Henrique obiettivo della Fiorentina, Textor: "Lui e Almada piacciono in Premier League"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:59Serie A
di Dimitri Conti

Tra gli obiettivi della Fiorentina per rinforzare le fasce del proprio attacco c'è Luiz Henrique, brasiliano in forza al Botafogo che però non si sta schiodando dalla richiesta iniziale di 30 milioni di euro, che i viola non hanno intenzione di esaudire.

E a proposito del futuro di Luiz Henrique, ha così parlato ai microfoni di RMC Sport John Textor, proprietario del Botafogo e anche presidente del Lione: "Non abbiamo bisogno della Champions League per raggiungere la redditività. Ed è un grande miglioramento per OL. Abbiamo razionalizzato le entrate del club per sopravvivere finanziariamente se non giocheremo la Champions League. Dal punto di vista sportivo ovviamente vogliamo andare in Champions League, sia io che i tifosi".

Prosegue e conclude quindi Textor: "Dobbiamo anche vedere che abbiamo tanti giocatori in rosa, il divieto di mercato non ci influenzerà molto nel mese di gennaio. Abbiamo giocatori come Zaha che non giocano anche se lo meriterebbero. Il modello multiproprietà ci è molto utile poiché siamo riusciti a coinvolgere tre giocatori prima del divieto di trasferimento. Ci sono altri giocatori che potrebbero arrivare al club: Thiago Almada, Luiz Henrique, Igor Jesus. Ma Thiago e Luis Henrique piacciono in Premier. Vedremo, ma anche con il divieto di trasferimenti abbiamo molto da fare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile