Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Otavio e non solo se Hummels si complica: la lista rossoblù per la difesa

Bologna, Otavio e non solo se Hummels si complica: la lista rossoblù per la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 luglio 2024, 11:00Serie A
di Paolo Lora Lamia

In attea di una risposta da parte di Mats Hummels, il Bologna lavora a fari spenti su altri profili. Tra questi, stando a quello che riporta il Corriere dello Sport, figura anche Otavio Ataide da Silva: difensore centrale in forza al Porto. Il ventiduenne brasiliano cresciuto nel Flamengo è un'opzione di mercato, ma non la sola seguita da Giovanni Sartori e Marco Di Vaio.

Gli altri nomi sulla lista rossoblù
Pri rinforzare un reparto che il prossimo anno sarà orfano di Calafiori, passato all'Arsenal, il Bologna segue anche da tempo Jaka Bijol dell’Udinese e Leonardo Balerdi del Marsiglia. Altri profili sondati sono quelli di Logan Costa del Tolosa, ma si seguono anche Niakatè del Braga, Josip Sutalo dell’Ajax, Oosterwolde del Fenerbahce e non è da escludere nemmeno che si possa riconsiderare l'opzione Rugani della Juventus.

Sistemata la difesa con un acquisto di esperienza, l'obiettivo sarebbe poi quello di prendere un elemento più di prospettiva. In questo senso, la dirigenza felsinea ha messo nel mirino Simone Canestrelli del Pisa e Diego Coppola del Verona. Sono tanti i nomi accostati al Bologna per la linea difensiva dunque, che entreranno in gioco soprattutto se dovesse arrivare la fumata nera per la trattativa che riguarda Hummels.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile